Si è giocato l'ultimo turno preliminare di Copa Libertadores che ha consegnato il quadro completo delle squadre che accederanno alla fase ai gironi.
Una doppietta del dell'argentino Pons regala ai colombiani dell' Independiente Medellin la qualificazione alla fase a gironi della Copa Libertadores. Dopo l'1-1 dell'andata ottenuto dai cileni all'ultimo secondo la gara di ritorno è stata a senso unico ai favori dei padroni di casa.
ATLETICO MINEIRO 3-1 MILLIONARIOS
Dopo lo 0-0 dell'andata l'Atletico Mineiro fa suo il match di ritorno ottenendo così il pass per la fase a gironi. La partita si sblocca nella ripresa grazie ad una doppietta di Paulinho. Nel finale Hulk trova il 3-0. La rete della bandiera per gli ospiti arriva al 93° con Uribe.
SPORTING CRISTAL 1-0 HURACAN
I peruviani dello Sporting Cristal eliminano a sorpresa gli argentini dell'Huracan e accedono così alla fase a gironi di Copa Libertadores. Dopo lo 0-0 dell'andata la partita la conducono sempre i padroni di casa che vanno vicini al gol in diverse occasioni e si vedono annullati un gol per l'intervento del VAR nel corso del primo tempo. Quando ormai i supplementari sembravano certi il gol di Avila fa impazzire l'Estadio Alberto Gallardo di Lima.
CERRO PORTENO 2-1 FORTALEZA
Dopo aver vinto in Brasile i paraguaiani del Cerro Porteñ vincono per 2-1 anche la gara di ritorno. Prima Carrizo e poi Aquinho portano il risultato sul 2-0 a cavallo tra il primo e il secondo tempo. Nel finale la rete di Guilherme Augusto serve solo per le statistiche.
Commenti
Posta un commento