COPA LIBERTADORES TERZO TURNO: FUORI HURACAN E FORTALEZA!

Si è giocato l'ultimo turno preliminare di Copa Libertadores che ha consegnato il quadro completo delle squadre che accederanno alla fase ai gironi.


IND MEDELLIN 2-0 MAGALLANES

Una doppietta del dell'argentino Pons regala ai colombiani dell' Independiente Medellin la qualificazione alla fase a gironi della Copa Libertadores. Dopo l'1-1 dell'andata ottenuto dai cileni all'ultimo secondo la gara di ritorno è stata a senso unico ai favori dei padroni di casa. 

ATLETICO MINEIRO 3-1 MILLIONARIOS

Dopo lo 0-0 dell'andata l'Atletico Mineiro fa suo il match di ritorno ottenendo così il pass per la fase a gironi. La partita si sblocca nella ripresa grazie ad una doppietta di Paulinho. Nel finale Hulk trova il 3-0. La rete della bandiera per gli ospiti arriva al 93° con Uribe. 

SPORTING CRISTAL 1-0 HURACAN   

I peruviani dello Sporting Cristal eliminano a sorpresa gli argentini dell'Huracan e accedono così alla fase a gironi di Copa Libertadores. Dopo lo 0-0 dell'andata la partita la conducono sempre i padroni di casa che vanno vicini al gol in diverse occasioni e si vedono annullati un gol per l'intervento del VAR nel corso del primo tempo. Quando ormai i supplementari sembravano certi il gol di Avila fa impazzire l'Estadio Alberto Gallardo di Lima.

CERRO PORTENO 2-1 FORTALEZA

Dopo aver vinto in Brasile i paraguaiani del Cerro Porteñ vincono per 2-1 anche la gara di ritorno. Prima Carrizo e poi Aquinho portano il risultato sul 2-0 a cavallo tra il primo e il secondo tempo. Nel finale la rete di Guilherme Augusto serve solo per le statistiche.

Commenti