COPA LIBERTADORES 2023: CLAMOROSA VITTORIA DEL NACIONAL IN BOLIVIA

I tremila metri dell' Estadio di Huancayo mietono la prima vittima, i meno quotati peruviani dello Sport Huancayo fanno loro l'andata del primo turno di Copa Libertadores contro i paraguaiani del Nacional. I peruviani, dopo un buon primo tempo, la sbloccano con Escobar al minuto 52, l'attaccante è bravo a finalizzare in rete una lunga azione della squadra di casa. Agli ospiti però basta una fiamma e dieci minuti dopo Bizuela realizza l'1-1 sfruttando un errore della difesa di casa. Il Huancayo non ci sta e va diverse volte vicino al vantaggio che trova solamente al minuto 96 con Huaccha.

Clamorosa goleada degli ecuadoriani del Nacional in Bolivia contro il Nacional Potosì. Troppa differenza tecnica tra le due squadre, basti pensare che al minuto 16 il risultato era già 3-0 a favore degli ospiti. Per i padroni di casa, il gol della bandiera è stato realizzato da Prost. 




Convincente vittoria degli uruguaiani del Boston Rivers che ipotecano battono per 3-1 la Zamora. La partita si sblocca al minuto 23 con Costa che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo di testa sfrutta un'uscita a vuoto del portiere per realizzare l'1-0. Dopo diverse occasioni fallite i padroni di casa raddoppiano nella ripresa, sempre di testa, grazie ad Acuna. Il 3-0 che sembra chiudere il discorso qualificazione lo segna Gomez appoggiano in rete un cross proveniente dalla sinistra. Magalllan, a 15 minuti dalla fine, in mischia, trova le rete del 3-1 che tiene vive le speranze degli ospiti.


Commenti