COPA AMERICA IV° GIORNATA: BOLIVIA ELIMINATA! IL BRASILE FA TRIS CON POLEMICA

 Neanche la Colombia arresta la serie positiva del Brasile, la selecao vince in rimonta tra le mille polemiche. Va ko anche il Cile che perde contro il Paraguay, stesso risultato per l'Uruguay che stende la Bolivia per 2-0, La Verde è ufficialmente eliminata. Pirotecnico 2-2 tra Ecuador e Perù, da segnalare il primo gol di Lapadula.



BRASILE 2-1 COLOMBIA

Vince in rimonta il Brasile che tra le polemiche batte 2-1 la Colombia. Cafeteros avanti con una magia di Diaz che va in rete con una favolosa rovesciata. Il gol dell'1-1 è il gol delle polemiche, durante un'azione offensiva del Brasile la palla sbatte contro l'arbitro che non ferma come da regolarmente in gioco ma fa continuare, sul cross successivo Firmino di testa firma il pari. In extremis Casemiro, al minuto 100 realizza di testa il definitivo 2-1

BOLIVIA 0-2 URUGUAY

Una buona Bolivia non basta a battere l'Uruguay, La Celeste con l'autogol di Lampe e il gol di Cavani ottiene la prima vittoria in Copa America eliminando La Verde ancora a secco di vittorie da ben 11 partite consecutive in Copa America.

CILE 0-2 PARAGUAY

Sorprendente sconfitta del Cile con il Paraguay. I ragazzi allenati da Martin Lasarte confermano le difficoltà di gioco e soccombano a La Albirroja che conquistano il primato e il secondo posto del girone grazie ai gol di Samudio e Almiron.

ECUADOR 2-2 PERU'

Il Perù rimonta l'Ecuador in un pareggio che non serve a nessuno: entrambe le squadre insieme al Venezuela rischiano l'eliminazione all'ultimo turno. La Tricolor si porta avanti di due reti grazie all'autogol di Tapia e al gol di Preciado allo scadere del primo tempo. Nella ripresa prima Lapadula e poi Carrillo firmano la rimonta.




Commenti