COPA AMERICA III° GIORNATA: COLPACCIO DEL PERU'! SECONDA VITTORIA PER L'ARGENTINA

 Seconda vittoria consecutiva per 1-0 dell'Argentina che grazie al gol di Gomez piega il Paraguay salendo così al primo posto del Girone A con 7 pt. Colpo grosso del Perù che vince con la Colombia per 2-1 conquistando 3 pt in due partite. Finiscono in pareggio Uruguay e Cile e Venezuela ed Ecuador.



ARGENTINA 1-0 PARAGUAY

Un gol di Gomez ad inizio partita regala all'Argentina 3 pt fondamentali contro il Paraguay. La Albirroja ci prova ma con tanta confusione e senza creare palle da gol. Per la Albiceleste è una vittoria importante che tiene la squadra del CT Scaloni in vetta al gruppo.

URUGUAY 1-1 CILE

Dopo un inizio di partita arrembante da parte dell'Uruguay è La Roja a passare in vantaggio con Vargas che piega Muslera con un grande diagonale di destro. Il pareggio arriva al minuto 65 con uno sfortunato autogol di Vidal. Per La Celeste arriva il primo meritato punto del girone.

COLOMBIA 1-2 PERU'

Prima vittoria del Perù che piega la Colombia ottenendo i primi 3 pt del girone. Dopo un buon avvio dei cafeteros sono però i peruviani a passare in vantaggio con Pena. Nella ripresa, Borja, dal dischetto pareggia per la Colombia prima che un autogol di Mina regala alla Bianquirroja il primo successo in questa competizione.

ECUADOR 2-2 VENEZUELA

Punto d'oro del Venezuela che dopo il pareggio per 0-0 con la Colombia pareggia anche con l'Ecuador salendo così a 2 pt in classifica. Preciado e Plata portano avanti l'Ecuador per ben due volte prima di essere raggiunto prima da Castillo e poi da Hernandez a tempo scaduto.





Commenti