COPA LIBERTADORES 2021: SI E' CHIUSO IL PRIMO TURNO DI QUALIFICAZIONE

 E' già tempo di verdetti in Copa Libertadores, dopo il primo turno di qualificazione accedono alla fese successiva Guarani, Caracas e Universidad de Catolica.



I paraguaiani del Guarani hanno eliminato i boliviani del Royal Pari svolgendo la maggior parte del compito nella partita di andata con una netta vittoria per 4-1. Al ritorno per i padroni di casa è bastato 1-1 per accedere al turno successivo dove affronteranno i colombiani dell'Atletico Nacional.

Tutto facile per i cileni l'Universidad de Catolica che dopo la sconfitta beffa subita all'andata contro gli uruguaiani del Liverpool vincono nettamente la gara di ritorno a Santiago per 3-0. Al prossimo turno la sfida però sarà complicata, l'avversario da affrontare saranno i paraguaini del Libertdad.

L'ultima qualificata del primo turno è il Caracas che dopo lo 0-0 dell'andata ottenuto in Perù contro il Cesar Vallejo vince la gara di ritorno per 2-0 grazie ad un gol per tempo; al prossimo turno i venezuelani affronteranno i colombiani dello Junior.

Commenti