CAMPIONATO BOLIVIANO: IL CLASICO COCHABAMBINO TERMINA 1-1 E SCONTENTA TUTTI

 Non sorride nessuna Cochabamba; l'Aurora "butta" via punti salvezza mentre il Wilstermann perde il treno, forse decisivo, per la vetta della classifica.
Parte meglio l'Aurora che su calcio di punizione va vicino al vantaggio ma la botta di Rivera colpisce un clamoroso incrocio dei pali. Passano pochi minuti e Fernandez con il mancino dopo un'azione personale porta avanti l'equipe de pueblo: Aurora 1-0 Wilstermann. Gli aviador reagiscono ma senza creare grosse occasioni da rete infatti è l'Aurora con Rivera a sfiorare il 2-0 in contropiede. Nella ripresa succede poco ma al minuto 75 di Orfano con un tiro al volo da fuori area regala al Wilster il pareggio. 



Nelle altre partite goleada storica dell'Always Ready che rifila ben otto reti al Blooming e resta aggrappato alle prime posizioni. Le squadre di La Paz non sbagliano; il The Strongest vince 5-3 contro il Real Potosì in trasferta mentre il Bolivar ne fa 4 al Royal Pari. Esce dalla "zona rossa" il San Josè grazie al 4-1 sul Santa Cruz. Unico pareggio di giornata è lo 0-0 tra Municipal Vinto e Nacional Potosi

Commenti