BOLIVIA 10° GIORNATA: SORPRENDE IL MUNICIPAL VINTO! BOLIVAR IN VETTA!

Il Bolivar, pure non vincendo approfitta del ko dell'Always Ready a Quillacollo e si prende la vetta. Sorprende il Municipal Vinto che vola al quinto posto.



ROYAL PARI 0-2 REAL SANTA CRUZ
Colpo grosso del Real Santa Cruz va vince a domicilio 2-0 sul campo del Royal Pari grazie alle reti di Ribeiro e Saucedo tutte nella ripresa. Per i padroni di casa continua il momento no: terza sconfitta consecutiva.

MUNICIPAL VINTO 2-0 ALWAYS READY
Dopo il Real Santa Cruz vince anche la neopromossa Municipal Vinto che con il 2-0 all'Always Ready sale al quinto posto della classifica generale. Le reti che decidono il match sono realizzate tutte nel secondo tempo con Jaldin e Jefferson. Il club di Quillacollo si candida così a sorpresa di questo campionato di Apertura.

ORIENTE PETROLERO 0-1 WILSTERMANN
Un gol di Arrascaita al 30° minuto del primo tempo regala al Wilstermann la vittoria sul terreno dell'Oriente Petrolero. Gli aviador con questi tre punti salgono al terzo posto della classifica generale mentre per i padroni di casa è la seconda sconfitta consecutiva.

SAN JOSE' 1-0 AURORA
A Cochabamba non può sorridere l'Aurora che cade a Oruru sul terreno del San Josè. A decidere il match è il gol di Toco al minuto 44. L'equipo de pueblo però protesta per un gol regolare annullato: è l'ennesimo episodio sfavorevole contro l'Aurora che nel post partita si lamenterà parecchio per queste decisioni.

BOLIVAR 0-0 REAL POTOSI
Non sfrutta il turno casalingo il Bolivar che impatta sullo 0-0 a La Paz contro il Real Potosì. I padroni di casa con questo punto conquistano comunque la vetta della classifica grazie alla sconfittaa dell'Alway Ready.

NACIONAL POTOSI' 3-1 THE STRONGEST
Non decolla la stagione del The Strongest che va ko per 3-1 a Potosì contro il Nacional. Padroni di casa avanti a fine primo tempo con Barbey Gil. Jimenez a metà secondo tempo trova il 2-0 ma subito dopo, nonostante l'inferiorità numerica per l'espulsione di Valverde, Cardozo trova il 2-1. Nel recupero Mancilla firma il definitivo 3-1.

GUABIRA 1-1 BLOOMING
Finisce 1-1 tra Guabira e Blooming e gli ospiti mancano l'aggancio in vetta. Padroni di casa avanti al minuto 26 con Vogliotti ma al 35° Vaca Hurtado trova il pareggio. Nel secondo tempo succede poco e le squadre si dividono la posta in palio.


Commenti