BOLIVIA 6° GIORNATA APERTURA: l''ALWAYS READY CALA IL POKER E SI PRENDE LA VETTA!

L’Always Ready si prende la vetta! Il 4-1 al Real Potosì manda il club di El Alto in cima alla classifica tallonato dal Royal Pari. Non sono scese in campo causa gli impegni in Copa Libertadores e Copa Sudamericana le partite con il The Strongest (eliminato ai rigori in coppa) e Oriente Petrolero.



BOLIVAR 3-0 AURORA
Tris del Bolivar all’Aurora che sfrutta il turno casalingo ottenendo i 3 pt contro un Aurora che nell’arco dei 90 minuti ha comunque dato filo da torcere. Vantaggio dei locali con Abrego ad inizio ripresa. Nel finale Riquelme e ancora Abrego firmano il tris definitivo.
SAN JOSE’ 1-1 NACIONAL POTOSI’
Finisce 1-1 tra San Josè e Nacional Potosì. Succede tutto nel primo tempo, la sbloccano i padroni di casa con Morgon ma, al 45° Royon firma il gol che vale l’1-1.
ROYAL PARI 2-1 GUABIRA
Vittoria e secondo posto per il Royal Pari che vincendo 2-1 con il Guabira ottiene il quarto risultato utile consecutivo. Il gol vittoria è firmato da Siles al minuto 88. Prima c’era stato il botta risposta Saucedo – Hurtado.
ALWAYS READY 4-1 RAL POTOSI’
Quinta vittoria consecutiva per l’Always Ready che grazie al  4-1 al Real Potosì conquista la vetta della classifica. I padroni di casa la chiudono già dopo 45 minuti grazie ai gol di Saucedo, Sanguinetti, Enoumba e Rojas. Il gol della bandiera degli ospiti arriva con Maldonado nella ripresa.
MUNICIPAL VINTO 2-1 BLOOMING
Continua a stupire il Municipal Vinto che batte 2-1 in casa il Blooming e si rilancia il classifica. A decidere l'incontro sono i gol di Jefferson e Ubah per i padroni di casa. In rete per gli ospiti Carrasco.

WILSTERMANN 0-0 REAL SANTA CRUZ
Non decolla la stagione del Wilstermann che impatta 0-0 contro la neopromossa Real Santa Cruz. 





Commenti