COPA LIBERTADORES: IL SUPERCLASICO APRE LE SEMIFINALI


Due partite, due derby. Due partite, due battaglie per raggiungere il sogno: la finale di Copa Libertadores! Si aprono questa notte con il Superclasico numero 250 le semifinali di Copa Libertadores. Oltre a Boca-River, si giocherà Gremio contro Flamengo.


 BOCA – RIVER PLATE
Strade deviate, divieto di circolare in alcune zone specifiche nel quartiere dello stadio. E’ questo che ha predisposto la polizia di Buenos Aires per accogliere i 70 mila del Monumental. Saranno 1200 gli agenti e 750 addetti alla sicurezza per garantire la massima sicurezza e per evitare incidenti.
Favoriti? Ovviamente non ce ne sono nonostante la Superliga argentina racconti di un Boca Juniors primo in classifica dopo 8 giornata a +2 sul San Lorenzo. E il River? 7° posto a -4 dai rivali.

GREMIO – FLAMENGO
Sarà un derby brasiliano spettacolare quello che si preannuncia tra Gremio e Flamengo. Nonostante in campionato la differenza in classifica è sostanziale (+15 per il club di Porto Alegre), entrambe in questo ultimo periodo stanno attraversando un grande periodo. In casa Flamengo si sogna una finale per conquistare una coppa che manca addirittura dal 1984.



Commenti