Con la goleada del Wilstermann sul terreno del Guabira è iniziato il campionato di Clausura 2019. Da segnalare la sorpresa Blooming che nel match di apertura ha sconfitto per 1-0 il The Strongest. Buon esordio dei campioni in carica dell'Apertura che hanno battuto per 3-2 a La Paz l'Oriente Petrolero.
GUABIRA 1-4 WILSTERMANN
Goleada degli aviador sul terreno del Guabira. Padroni di casa avanti per 1-0 dopo i primi 45 minuti grazie al gol di Acosta. Nella ripresa Alvarez la pareggia subito e nel finale, quando la partita sembrava chiudersi in parità in 6 minuti il Wilstermann ne fa addirittura tre con Ballivian, Miranda e Saucedo.
DESTROYERS 0-2 NACIONAL POTOSI
Un rigore di Angulo e Pascua allo scadere, entrambi nella ripresa regalano al Nacional Potosì la vittoria sul terreno del Destroyers. I padroni di casa, pur giocano una partita aggressiva e a tratti anche migliore degli ospiti hanno pagato la poca precisione in zona gol.
BOLIVAR 3-2 ORIENTE PETROLERO
Rimonta clamorosa del Bolivar che, sotto 2-0 dopo 45 minuti grazie alle reti di Sperduti e Garcia rimonta nel secondo tempo con Pereyra Diaz e Orellana e al minuto 95 conclude la vince grazie alla rete di Prieto. Inizia quindi con una vittoria il campionato di Clausura dei campioni in carica.
SAN JOSE' 3-0 AURORA
Tutto facile per il San Josè che vince per 3-0 all'esordio contro l'Aurora. A decidere il match sono le reti di Gutierrez nel primo tempo e di Anez e Saucedo nella ripresa.
BLOOMING 1-0 THE STRONGEST
Il gol di Blanco al mintuo 32 del primo tempo regala al Blooming la vittoria, anche un po' a sorpresa, nella prima giornata del torneo di Clausura. Inizia quindi con una sconfitta il cammino del The Strongest nel torneo del 2019.
SPORT BOYS 1-2 ALWAYS READY
Colpaccio dell'Always Ready sul terreno dello Sport Boys. A decidere il match è un gol di Copete a tempo scaduto. Nel primo tempo i padroni di casa si erano portati in vantaggio con Ursino, rete poi pareggiata da Suarez a metà ripresa.
Commenti
Posta un commento