Il clasico di Cochabamba lo vince in rimonta il Wilstermann per 2-1 sui "cugini" dell'Aurora . Sconfitta che ha portato a delle conseguenze per l'equipo de pueblo che, ha deciso di sollevare il mister Ferrufino, sulla panchina celeste ecco Thiago Leitao, ex secondo allenatore degli aviador. In vetta da segnalare i ko di Bolivar e Blooming che lasciano scappare il Nacional Potosì, ora a +5 sulla coppia inseguitrice.
ROYAL PARI 3-3 SPORT BOYS
Incredibile rimonta dello Sport Boys che avanti 3-0 sul terreno del Royal Pari a fine primo tempo grazie ai gol di Prost, Murilo e Pena si fa rimontare nella ripresa dalle reti di Justiniano, Milano e Mosquera. Nel finale gli ospiti rimangono addirittura in 9 e il Royal Pari sfiora la clamorosa vittoria in diverse occasioni.
BLOOMING 0-1 NACIONAL POTOSI'
Terza vittoria consecutiva del Nacional Potosì che vince 1-0 sul terreno del Blooming grazie ad un gol di Quiroga nella ripresa. Vittoria pesante per gli ospiti che grazie a questi 3 pt scappano a +5 sul Bolivar sconfitto in casa con il San Josè.
GUABIRA 2-3 ORIENTE PETROLERO
Bel colpo esterno dell'Oriente Petrolero che vince in trasferta sul terreno del Guabira per 3-2. Dopo essere andati sotto per l'autogol di Raldes, gli ospiti nella ripresa rimontano e si portano sul 3-1 grazie alle reti di Anez, Ribera e Sperduti. Nel finale Hurtado rende meno pesante il passivo per i padroni di casa.
BOLIVAR 2-3 SAN JOSE'
Ko pesante per il Bolivar che, complice la vittoria del Nacional Potosì sul terreno del Blooming vede allontanarsi la vetta ora distante 5pt. Rodriguez porta avanti i padroni di casa subito al primo minuto ma gli ospiti pareggiano con Saucedo. Nella ripresa il San Josè sfrutta la superiorità numerica (espulsione di Bejerano) e si porta avanti con Torrico ma Riquelme riporta subito il match sul 2-2. Il gol vittoria per gli ospiti arriva al minuto 77 con il solito Saucedo.
REAL POTOSI' 0-2 THE STRONGEST
Seconda vittoria consecutiva per il The Strongest che sbanca Potosì per 2-0. Le reti che decidono il match sono realizzate entrambe nella ripresa grazie a Marteli e Blackburn. Ospiti soli al quarto posto in classifica con 29 pt.
AURORA 1-2 WILSTERMANN
Va agli aviador il clasico cochabambino. Sotto 1-0 grazie al gol di Alvarez il Wilstermann ribalta la partita nella ripresa con Pedriel e Nunez. Con questa vittoria il Wilster sale al quinto posto in classifica con 26pt. Per il mister Ferrufino dell'Aurora è stato un ko pesante, la dirigenza ha affidato dopo il match la panchina a Thiago Leitao che proverà nell'impresa di salvare il club cochabambino.
ALWAYS READY 2-0 DESTROYERS
Seconda vittoria consecutiva per la neopromossa Always Ready che si porta a 20pt in zona di sicurezza. A decidere il match a El Alto sono le reti di Ferreira e Ovejero. Gli ospiti, alla terza sconfitta consecutiva, rimangono penultimi a +1 sull'Aurora.
Commenti
Posta un commento