BOLIVIA 14° GIORNATA: DAVANTI E' FUGA A 3. CADONO THE STRONGEST E WILSTERMANN

Se ne vanno in tre: Blooming, Nacional Potosì e Bolivar che scappano e approfittano dei ko di Wilstermann e The Strongest allungando così in vetta alla classifica. In coda da segnalare il colpaccio dell'Aurora che lascia lo Sport Boys ultimo da solo.


BLOOMING 2-1 DESTROYERS
Il Destroyers lotta a Santa Cruz ma esce con una sconfitta di misura e due espulsioni con il Blooming. La capolista vince con le reti di Carrasco e Arano e salgano così a quota 31 pt con il Nacional Potosì ma con una partita in più.

AURORA 2-1 THE STRONGEST 
Rimonta dell'equipo de pueblo dell'Aurora che rimonta le Tigri dopo essere stato sotto per la rete di Wayar. Nella ripresa le reti di Alvarez e Rios in due minuti regalano all'Aurora un successo decisivo in chiave salvezza. Per il The Strongest un brusco stop, ora la vetta dista ben 8 pt.

BOLIVAR 3-0 WILSTERMANN
Vittoria netta del Bolivar contro il Wilstermann nel big match di questa giornata. Le reti di Pereyra Diaz, Callejon e Riquelme spazzano via gli aviador che rimangono fermi a 23 pt in classifica. Per i padroni di casa invece sono 3 pt fondamentali per tenere il passo di Nacional Potosì e Blooming.

ROYAL PARI 1-3 ORIENTE PETROLERO
Vince e respira l'Oriente Petrolero nella derby di Santa Cruz. Ospiti avanti con Sperduti nel primo tempo ma nella ripresa Milano porta il risultato sull'1-1. Decisiva, per la vittoria degli ospiti il gol di Sperduti al minuto 55 che porta l'Oriente a quota 19 pt.

NACIONAL POTOSI' 1-0 SAN JOSE'
Dopo la sconfitta di Cochabamba torna a vincere il Nacional Potosì che si tiene la vetta in compagnia del Blooming ma con una partita in meno. A decidere il match è la rete di Castellon su rigore al minuto 62. Da segnalare l'espulsione di Duk per il San Josè al minuto 26. 

ALWAYS READY 3-1 SPORT BOYS
Dopo 3 sconfitte consecutive torna a vincere l'Always Ready in casa contro lo Sport Boys. Dopo il vantaggio ospite su calcio di rigore al minuto 5 l'Always reagisce con rabbia realizzando un uno-due con Ferreira tra il 10° e il 15° minuto. Enoumba nella ripresa realizza il definitivo 3-1. Ospiti ora ultimi da soli in classifica con 10 pt.


Commenti