E' corsa a tre in Bolivia. Dopo 11 giornate di campionato il Nacional Potosì continua la sua marcia e ottiene la quinta vittoria consecutiva. Rimangono a tre punti Bolivar e Blooming che vincono entrambe contro The Strongest e Oriente Petrolero.
BLOOMING 2-0 THE STRONGEST
Quinta vittoria consecutiva per il Blooming che si aggiudica il big match con il The Strongest per 2-0. I gol che decidono il match, uno per tempo, sono realizzati da Barros e Fernandez.
SAN JOSE' 0-3 WILSTERMANN
Tornano a vincere gli aviador del Wilstermann che sbancano il campo del San Josè per 3-0. Apre le marcature Villarroel nel primo tempo e nella ripresa arrotondano il punteggio le reti di Saucedo e Nunez.
AURORA 2-3 ROYAL PARI
Crisi nera per l'Aurora che perde in casa con il Royal Pari rimanendo ultima con ben 5 distanze di sicurezza dallo Sport Boys. Dopo un primo tempo terminato senza reti sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio con da Silva al minuto 46 ma al 55° l'episodio che cambia il match: rigore per il Royal (trasformato da Mosquera) ed espulsione di Rey per l'Aurora. L'equipo de pueblo però anche un uomo in meno si porta sul 2-1 con Fernandez per poi subire la rete del pareggio al minuto 81 da Isita e la beffa finale al 94° con Thiago.
DESTROYERS 2-3 GUABIRA
Bella vittoria a domicilio del Guabira che vince sul terreno del Destroyers per 3-2. Hurtado porta avanti gli ospiti al minuto 14 che però rimangono in dieci e subiscono il pareggio a fine primo tempo con Rodriguez. Aguirre riporta avanti il Guabira a metà ripresa ma il Desoyers non molla e con Cortes fissa il 2-2. Ancora Aguirre, a 8 minuti dalla fine firma il definitivo gol vittoria dal dischetto.
NACIONAL POTOSI' 3-0 SPORT BOYS
La capolista Nacional Potosì non sbaglia e firma con il 3-0 allo Sport Boys la quinta vittoria consecutiva. A decidere la partita sono i gol di Galan, Reina e Mancilla.
ALWAYS READY 3-1 REAL POTOSI'
Quarto risultato utile consecutivo per l'Always Ready che vince per 3-1 con il Real Potosì portandosi al sesto posto in classifica. Bejerano e Varano firmano il doppio vantaggio Always dopo 45 minuti e nella ripresa Ferreira firma il tris. A rendere meno pesante la sconfitta degli ospiti ci pensa Monteiro.
BOLIVAR 3-0 ORIENTE PETROLERO
Tiene il passo di Nacional e Blooming il Bolivar che vince nettamente contro l'Oriente Petrolero per 3-0. I gol dell'incontro arrivano tutti nel secondo tempo con Riquelme, Rodriguez e Pereyra Diaz.
Commenti
Posta un commento