BOLIVIA 4° GIORNATA APERTURA: CHE AMMUCCHIATA! 10 SQUADRE IN 3 PUNTI!

Nessuna scappa e la classifica diventa cortissima! La sintesi della quarta giornata del campionato boliviano è questa. In testa, in attesa del recupero tra Bolivar e San Josè troviamo, oltre al Bolivar, il Real Potos’ e il Wilstermann. In coda prima gioia per l’Aurora.



GUABIRA 2-2 BLOOMING
Pareggio spettacolare quello tra Guabira e Blooming che si dividono la posta in palio. Hoyos porta avanti i padroni di casa subito ma, in 3 minuti, a cavallo tra il 77° e l’82° gli ospiti la ribaltano con Rafinha e Vaca. Quando tutto sembra fatto per il Blooming, il gol di Hurtado regala ai padroni di casa il 2-2.

BOLIVAR 1-1 NACIONAL POTOSI’
Il Bolivar non scappa e rallenta. Nel match di La Paz i padroni di casa vengono fermati 1-1 dal Nacional Potosì. Al 25° Callejon sembra mettere in discesa la partita per il Bolivar ma pochi minuti dopo Castellon trova il definitivo 1-1.

ALWAYS READY 3-3 SAN JOSE’
Pareggio show quello di El Alto tra Always Ready e San Josè, occasione sprecata per gli ospiti che potevano volare da soli al comando della classifica. Al 22° gli ospiti sono avanti di due reti (doppietta di Saucedo) e di un uomo (espulso Bejerano). Un autogol di Rodriguez riporta però in partita i padroni di casa ma il San Josè, con Ramallo, torna avanti di due lunghezze. Quando tutto sembra ormai finito prima al 90° e poi al 94°Andaveris e Ferreira firmano la clamorosa rimonta.

REAL POTOSI’ 2-1 SPORT BOYS
Vittoria e primato per il Real Potosì che sale a 7 pt in classifica con San Josè e Bolivar. La prima frazione vede il botta risposta con le reti di Candia e Pereira. Il gol vittoria è firmato al minuto 58 da Pinedo.

ORIENTE PETROLERO 2-1 THE STRONGEST
Continua il buon momento dell’Oriente Petrolero che conquista, dopo tre pareggi consecutivi la prima vittoria stagionale. Sotto di un uomo e di un gol a fine primo tempo (Cardozo), prima Ribera e poi Anez allo scadere firmano la clamorosa rimonta. The Strongest in difficoltà, sono già 2 le sconfitte in 4 giornate.

AURORA 2-0 DESTROYERS
Prima vittoria stagionale per l’equipo del pueblo che sconfigge a Cochabamba il Destroyers. Ai locali bastano un gol per tempo di Fleitas e Sanchez per piegare il club di Santa Cruz.

ROYAL PARI 2-3 WILSTERMANN
Vittoria e primato per il Wilstermann che vince a in casa del Royal Pari per 3-2. Il primo tempo si chiude 1-1 grazie ai gol di Mosquera per i padroni di casa e Gaucho per gli aviador. Nella ripresa Thiago riporta avanti il Royal ma Gaucho sale in cattedra e realizzare la tripletta che permette al Wilster di salire a 7pt in classifica.

Commenti