CAMPIONATO BOLIVIANO 22° GIORNATA: IN VETTA SORRIDONO SOLO ROYAL PARI E WILSTER

In vetta vincono solo Wilstermann e Royal Pari che regolano rispettivamente Bolivar e Royal pari. Ora per il titolo ci sono 5 squadre racchiuse in 3 punti.



DESTROYERS 0-0 ORIENTE PETROLERO
Pareggio senza emozioni quello tra Destroyers e Oriente Petrolero terminato sullo 0-0. La partita è stata gestita per larghi tratti dagli ospiti che però sotto porto non hanno trovato la zampata giusta per portare a casa i 3 pt.

BLOOMING 7-1 UNIVERSIDAD DE SUCRE
Uragano Blooming nel match interno con l'Universidad de Sucre, la squadra di Santa Cruz rifila ben 7 gol all'ultima della classe. Il primo tempo si è chiuso 4-1 per i padroni di casa grazie ai gol di Vaca, Sanchez, Britos e Arano, per gli ospiti il momentaneo 3-1 è stato realizzato da Cuellar. Nella ripresa Britos e la doppietta di Saldias firmano il definitivo 7-1.

WILSTERMANN 3-1 BOLIVAR
Tornano in corsa per il titolo gli aviador del Wilstermann che nel match interno contro il Bolivar rifilano tre reti alla squadra di La Paz. Orellana porta in vantaggio gli ospiti al minuto 14 ma poco dopo Ortiz ristabilisce la parità. Nella ripresa il Wilster cresce e conquista i 3 pt negli ultimi 3 minuti grazie alle reti di Chavez.

NACIONAL POTOSI' 1-1 SPORT BOYS
C'è un po' di rammarico per il Nacional Potosì che visto i risultati delle prime cinque potevano tornare clamorosamente in corsa per il titolo ma viene frenato nel match interno contro lo Sport Boys. Candia porta subito avanti gli ospiti ma un rigore di Reina al minuto 88 fissa il definitivo pareggio.

THE STRONGEST 0-1 AURORA
Colpo a sorpresa esterno dell'Aurora che conferma l'ottimo momento sbancando a sorpresa il campo del The Strongest. Il gol decisivo è stato realizzato da Huayhuata ad inizio ripresa. 

GUABIRA 1-2 ROYAL PARI
Vince a fatica ma il Royal Pari sul terreno del Guabira. Il 2-1 porta il club di Santa Cruz in vetta alla classifica con il San Josè. Hoyos porta avanti i padroni di casa al minuto 11 che vengono però rimontati dai gol di Figueroa e Guerra entrambi realizzati nel secondo tempo. 


Commenti