CAMPIONATO BOLIVIANO 18° GIORNATA: IL NACIONAL FA 6! KO ROYAL PARI E BOLIVAR!

I ko di Royal Pari e Bolivar rallentano la lotta al titolo dei due club visto che sia San Josè (con una partita in più) che The Strongest non sbagliano e si portano appaiate a +3 in vetta alla classifica. Continua la marcia inarrestabile del Nacional Potosì alla sesta vittoria consecutiva. In coda colpaccio dell'Aurora che lascia l'Universidad de Sucre solo in zona retrocessione all'ultimo posto. 




BLOOMING 2-0 ORIENTE PETROLERO
Continua il momento no dell'Oriente Petrolero che viene sconfitto dal Bloomong in trasferta. Vittoria invece che rilancia la squadra di Santa Cruz che si trova però a 8 punti dal quarto posto.
La partita viene decisa da un gol per tempo di Arano. Per l'Oriente è la terza sconfitta consecutiva.

WILSTERMANN 2-1 DESTROYERS
Gli aviador del Wilstermann vincono ma soffrono nella partita casalinga contro il Destroyers. Avanti con Chavez al minuto 4 i padroni di casa vengono raggiunti sul finale di primo tempo dal gol di Tavares da Silva. Nella ripresa ci pensa Melean a regalare i 3 punti ai padroni di casa che, grazie a questo successo rimangono attaccati al treno delle prime della classe.

UNIVERSIDAD DE SUCRE 0-1 AURORA
Successo prezioso dell'Aurora che sbanca Sucre nello scontro salvezza lasciando i padroni di casa soli all'ultimo posto in zona retrocessione. A decidere il match è una rete di Lamanna nella ripresa. Da segnalare, per i padroni di casa due espulsioni che hanno compromesso l'andamento del match.

NACIONAL POTOSI' 3-1 ROYAL PARI
Continua la clamorosa rimonta del Nacional Potosì che vince la sua sesta partita consecutiva. Nel big match con il Royal Pari la sblocca Alaca a metà primo tempo. Nella ripresa gli ospiti pareggiano con Mosquera ma Gallegos e Salazar regalano ai padroni di casa 3 punti fondamentali.

SPORT BOYS 4-1 BOLIVAR
Roboante e inattesa sconfitta del Bolivar che crolla sul terreno dello Sport Boys per 4-1. Dopo un primo tempo chiusosi a reti bianche la ripresa si infiamma. In 5 minuti gli ospiti si portano sul 2-0 grazie ai gol di Prost e Perez. Gli ospiti subiscono il colpo e subiscono altre due reti, ancora Prost e Rojas portano a 4 le reti dei padroni di casa. Il gol di Rodriguez nel finale rende meno pesante la sconfitta per gli ospiti.

THE STRONGEST 5-1 REAL POTOSI'
Tutto facile per il The Strongest che strapazza con 5 reti il The Strongest. Cardozo e Escobar permettono ai padroni di casa di chiudere il primo tempo avanti 2-0. Nella ripresa Carcelen, Bejarano e Cardozo firmano il pokerissimo. Per gli ospiti il gol della bandiera è firmato da Vasquez.

SAN JOSE' 6-0 GUABIRA
Grande vittoria del San Josè che non sbaglia l'appuntamento casalingo con il Guabira rifilando 6 reti al club di Montero. A decidere il match sono la doppietta di Reinoso e le reti di Ramallo, Saucedos, Leanos e Sanguinetti.



Commenti

Posta un commento