CAMPIONATO BOLIVIANO 17° GIORNATA: IL NACIONAL POTOSI' SA SOLO VINCERE! CROLLO DEGLI AVIADOR!

Davanti vincono tutte! La capolista Royal Pari fatica ma vince a domicilio contro l'Aurora. Tutto facile anche per The Strongest, Bolivar e San Josè. Il Nacional Potosì tiene il passo ottenendo la quinta vittoria consecutiva. Crolla il Wilstermann.



DESTROYERS 0-1 THE STRONGEST

Il The Strongest reagisce alla sconfitta di Cochabamba andando a vincere Santa Cruz. La rete decisiva ai fini del risultato è un autogol realizzato al minuto 11. Il club di La Paz, con questi 3 pt rimane al secondo posto a -1 dalla vetta.

NACIONAL POTOSI' 3-0 ORIENTE PETROLERO

Il Nacional Potosì sa solo vincere e il 3-0 interno ottenuto ai danni dell'Oriente Petrolero è la quinta vittoria consecutiva, una vittoria che fortifica il quinto posto ma mantiene le distanze dalla quarta piazza invariata: sempre 4 punti. La partita è già sul 3-0 al minuto 18 grazie ai gol di Gallegos, Soliz e Reina. Seconda sconfitta consecutiva invece per l'Oriente che deve dire addio ai sogni di rimonta.

BOLIVAR 6-0 UNIVERSIDAD DE SUCRE

Il Bolivar vola e strapazza con sei reti il "povero" Universidad de Sucre sul campo di La Paz.
Arce la sblocca al minuto 18 ma nella ripresa i padroni di casa si scatenano e le reti di Ferreira, Callejon, Riquelme e la doppietta di Saavedra firma il punteggio finale sul 6-0.

AURORA 1-2 SAN JOSE'

Il San Josè vince in extremis sul terreno dell'Aurora imponendo ai padroni di casa la terza sconfitta consecutiva. La partita è stata in mano ai padroni di casa fino al minuto 84 quando Ramallo realizza per il San Josè il momentaneo 1-1. Tre minuti più tardi, Reinoso, segna il definitivo sorpasso. Per l'equipo del pueblo in gol Parrado.

GUABIRA 4-0 WILSTERMANN

Clamorosa sconfitta del Wilstermann che viene sconfitta per 4-0 sul terreno del Guabira allontanandosi di 4 punti dalla quarta in classifica. Padroni di casa avanti di tre e reti già a fine primo tempo grazie ai gol di Castillo e la doppietta di Zoch; da segnalare anche un rigore sbagliato per i padroni di casa. Nella ripresa, il gol di Lezcano fissa il definitivo 4-0.

ROYAL PARI 4-1 SPORT BOYS

Il Royal Pari vince e si tiene la vetta della classifica con un netto 4-1 allo Sport Boys. Milano la sblocca subito per i padroni di casa ma gli ospiti poco dopo raggiungono il pari grazie al gol di Prost. L'equilibrio dura poco, dieci minuti più tardi prima Brau poi Guerra firmano il 3-1. Nella ripresa Eguez, nel finale realizza la rete del poker per il Royal Pari.




Commenti