Turno infrasettimanale in Bolivia per la 16° giornata del campionato nazionale. Continua la grande bagarre in testa alla classifica. La vetta è del Royal Pari che approfitta dei ko di The Strongest e San Josè per prendersi la vetta!
GUABIRA 3-1 BLOOMING
Dopo tre vittorie consecutive torna a vincere il Guabirà che, approfitta del turno casalingo e sale così a 19 punti in classifica. Amarilla la sblocca per i padroni di casa a fine primo tempo. Nella ripresa Castillo raddoppia prima del gol del 2-1 di Bargas. Montenegro a 5 minuti dalla fine realizza il definitivo 3-1.
DESTROYERS 0-2 NACIONA POTOSI'
Continua il momento d'oro del Nacional Potosì ormai giunto alla quarta vittoria consecutiva. La partita si sblocca nella ripresa grazia al gol di Garcia Mena. Poco dopo, Reina dal dischetto realizza il 2-0 che lancia il Nacional a -4 dal quarto posto.
WILSTERMANN 3-1 THE STRONGEST
Il Wilstermann riscatta il ko contro il San Josè facendo suo il big-match con il The Strongest per 3-1. Un autogol di Veizaga apre la strada agli aviador che un minuto dopo raddoppiano con Chavez. Gaucho nella ripresa realizza il 3-0. Nel finale Valverde rende il passivo per il The Strongest meno pesante.
REAL POTOSI 3-1 SPORT BOYS
Torna a sorridere il Real Potosì che vince in casa contro lo Sport Boys per 3-1 salendo così a 22 pt in classifica. La sblocca Pena per il Real al minuto 22 ma, ad inizio ripresa ecco l'1-1 Candia. I padroni di casa non ci stanno e nell'ultimo quarto d'oro vanno a segna con Pena e Ferrufino.
BOLIVAR 4-2 SAN JOSE'
Vola il Bolivar che vince la sua quarta partita consecutiva e fa suo il big match contro il San Josè. Ferreira la sblocca ad inizio primo tempo prima dell' 1-1 di Reinoso. Nella ripresa il Bolivar spinge e chiude il match, il 2-1 è di Justiniano mentre Rodriguez e Callejon realizzano il 3-1 e il 4-1. Nel finale Saucedo trova il 4-2.
UNIVERSIDAD DE SUCRE 2-1 ORIENTE PETROLERO
Sorride l'Universidad de Sucre che vincendo 2-1 con l'Oriente Petrolero lascia l'ultimo posto della classifica. Vidal port avanti gli ospiti a fine primo tempo. Nella ripresa arriva il pari di Diaz e nel recupero, al minuto 93 Cuellar trova il 2-1.
ROYAL PARI 4-1 AURORA
Vittoria e primato per il Royal Pari che realizza un poker all'Aurora, ormai ultima in classifica. Mosquera la sblocca al 15 minuto e il primo tempo termina 1-0. Nella ripresa i padroni di casa si scatenano e vanno a segno con Siles, Pacheco e Eguez. Per l'Aurora, il gol della bandiera è realizzato da Lamanna.
Commenti
Posta un commento