CAMPIONATO BOLIVIANO 15° GIORNATA: IN VETTA FRENA IL WILSTERMANN

La notizia della 15° giornata è la sconfitta del Wilstermann. Nel big-match contro il San Josè hanno la meglio i padroni di casa che vincono per 2-1 e rimangono in vetta con 31 pt ma con una partita in più insieme al The Strongest (6-0 al Guabira). Tengono il passo delle prime anche Royal Pari e Bolivar.



SPORT BOYS 0-1 ORIENTE PETROLERO

Un gol di Vidal al minuto 31 regala all'Oriente Petrolero la vittoria sul terreno dello Sport Boys. La squadra di Santa Cruz, con questo successo, tiene viva la speranza di raggiungere il quarto posto che dista 4 punti.

SAN JOSE' 2-1 WILSTERMANN

Terza vittoria consecutiva del San Josè che consolida il primato in classifica in compagnia del The Strongest ma con una partita in più. Per il Wilstermann è una sconfitta che fa male, ora il club di Cochabamba si trova al quinto posto. Ospiti avanti con Ramallo al minuto 34 ma al minuto 81 gli aviador trovano il pari con Montero. I padroni di casa non ci stanno e al minuto 96 trovano il definitivo 2-1 con Gomes. Groandi polemiche sul gol per una possibile posizione irregolare di un giocatore del San Josè presente sulla traiettoria del tiro. 

AURORA 0-4 BOLIVAR

Tutto facile per il Bolivar che sul terreno dell'Aurora ottiene la terza vittoria consecutiva. A fine primo tempo è già 2-0 per gli ospiti grazie alle reti di Justiniano e Rodriguez. Orellana e Ferreira, nel finale di partita, chiudono definitivamente il conto. Bolivar a -3 dalla vetta.

NACIONAL POTOSI' 2-0 REAL POTOSI'

Il derby di Potosì è del Nacional che rimane in corsa per il quarto posto. Per i cugini è sempre più crisi e a secco di vittorie da 3 partite. Perez la sblocca al minuto 32 e nella ripresa Garcia Milena chiude i conti. C'è ancora il tempo per un rigore sbagliato da Reina.

THE STRONGEST 6-0 GUABIRA

Tutto facile, anche troppo per il The Strongest che rifila ben sei reti al Guabirà. Al minuto 24 sono già quattro le reti di scarto; in rete vanno Bejerano, Novoa e due volte Ibarguen. Nella ripresa, una doppietta di Escobar fissa il punteggio sul 6-0.

UNIVERSIDAD DE SUCRE 0-1 ROYAL PARI

Preziosa vittoria del Royal Pari che nella trasferta di Sucre vince 1-0 grazie alla rete di Guerra nella ripresa. Come dicevamo vittoria fondamentale che mantiene il club di Santa Cruz a -2 dalla vetta formata da The Strongest e San Josè.

BLOOMING 1-0 DESTROYERS

Un gol di Britos al 35° del primo tempo regala al Blooming la vittoria contro il Destroyers. Una vittoria che tiene accesa la fiammella per la lotta al quarto posto da parte dei padroni di casa. Crisi per il club di Santa Cruz ormai alla quarta sconfitta consecutiva.



Commenti