Che bagarre in vetta! Le prime quattro della classe rallentano e ne approfitta il Bolivar che, vincendo 3-0 con l'Oriente Petrolero aggancia il San Josè al 4° posto portandosi a -6 dalla vetta.
BLOOMING 2-1 THE STRONGEST
Perde l'occasione di allungare in vetta il The Strongest che viene sconfitto 2-1 a Santa Cruz dal Blooming. I padroni di casa ipotecano il match già nel primo tempo grazie alle reti di Britos e Vaca. Nella ripresa il gol di Blackbrun non basta e il club di La Paz perde una ghiotta occasione.
NACIONAL POTOSI' 1-0 WILSTERMANN
Inaspettato ko del Wilstermann che cade 1-0 a Potosì contro il Nacional. A decidere il match è una rete di Gallegos ad inizio secondo tempo. Per il club di Cochabamba è un ko che arriva dopo 4 vittorie consecutive.
SPORT BOYS 2-0 GUABIRA
Bella vittoria dello Sport Boys che sfrutta il turno casalingo con il Guabira vincendo 2-0 e accorciando in zona play-off visto il mancato successo delle prime quattro. Le reti che decidono il match sono realizzate tutte nelle ripresa da Nieto e Ursino.
BOLIVAR 3-0 ORIENTE PETROLERO
E ora ci crede il Bolivar! La vittoria per 3-0 contro l'Oriente Petrolero permette al club di La Paz di appaiare il San Josè al quarto posto. Nel primo tempo va a segno Ferreira che sblocca il risultato. Nella ripresa i gol di Orellana e Callejon chiudono il match. Con questa vittoria il Bolivar oltre ad essere al quarto posto si trova a -6 dalla vetta.
AURORA 3-2 REAL POTOSI'
Torna a vincere l'Aurora dopo due sconfitte consecutive. L'equipo de pueblo sfrutta il turno casalingo con il Real Potosì vincendo per 3-2. Castellon e Vicedo su rigore portano i padroni di casa avanti 2-0 a fine primo tempo. All'ultimo secondo dei primi 45 minuti il gol di Gomez riapre il match. Nella ripresa i padroni di casa si portano sul 3-1 con Castellon. Il gol di Avila al minuto 87 serve solo a rendere meno amara la sconfitta per gli ospiti.
ROYAL PARI 1-1 SAN JOSE'
Il big match della seconda giornata finisce 1-1. Un pareggio che non serve a nessuna delle due squadre visto che la possibilità di accorciare sulla prima in classifica era ghiotta. Ad andare in vantaggio sono i padroni di casa con Mosquera al 30° minuti del primo tempo. Parità ristabilita al minuto 45 grazie alla rete di Reinoso.
UNIVERSIDAD DE SUCRE 1-0 DESTROYERS
Commenti
Posta un commento