Dodicesima giornata del campionato di clausura boliviano. In vetta da segnalare la vittoria del The Strongest che approfitta della mini crisi del Royal Pari allungando così a +3 in classifica. Attenzione al Wilstermann, quarta vittoria consecutiva e ora la vetta dista solo 4 punti.
DESTROYERS 1-0 AURORA
DESTROYERS 1-0 AURORA
Seconda vittoria consecutiva del Destroyers che batte un'Aurora sempre più in crisi.
Nonostante una partita dominata di lungo e in largo dalla squadra padrone di casa il gol arriva solamente al minuto 72 grazie alla rete di Paz.
THE STRONGEST 2-0 NACIONAL POTOSI'
Non sbaglia il The Strongest che sfrutta a pieno il turno casalingo vincendo 2-0 contro il Nacional Potosì.
In una partita aperta e giocata a viso aperto da entrambe le squadre il match si sblocca al minuto 80 quando Torrico realizzata un autogol e porta avanti i giallo-neri di La Paz. Novoa, al minuto 90 arrotonda il punteggio.
REAL POTOSI' 4-2 BOLIVAR
Seconda vittoria consecutiva del Real Potosì che batte 4-2 il Bolivar alla sua seconda sconfitta di fila. Rodriguez e Gomez in tre minuti, dal 23° al 26° portano i padroni di casa sul 2-0 ma una doppietta di Callejon porta il Bolivar sul 2-2 a fine primo tempo. Nella ripresa il Real ne ha di più e le reti di Rodriguez e Pena firmano il definitivo poker.
WILSTERMANN 1-0 SPORT BOYS
Perde ancora lo Sport Boys e vede così scappare la possibilità di raggiungere il quarto posto in classifica. La sconfitta arriva sul difficile terreno del Wilstermann che, grazie alla rete di Melgar al minuto 77 ottiene la quarta vittoria consecutiva portandosi al terzo posto solitario in classifica a soli 4 punti dalla vetta.
SAN JOSE' 4-1 BLOOMING
Larga vittoria del San Josè che batte il Blooming per 4-1. Dura solo un tempo la resistenza degli ospiti che sotto 1-0, rete di Barrera, pareggiano 1-1 con Britos. Sanguinetti e Melgar, in apertura di secondo tempo portano gli ospiti sul 3-1 che, nel finale calano il pokerissimo grazie alla rete dello scatenato Barrera.
ORIENTE PETROLERO 1-0 ROYAL PARI
Una rete di Olguin a dieci minuti dal termine regala all'Oriente Petrolero i 3 punti e il quinto posto solitario in classifica. Per il Royal Pari è un ko pesantissimo, il secondo di fila e vede allontanarsi il The Strongest in vetta alla classifica.
Commenti
Posta un commento