Si è giocata la settima giornata del campionato boliviano che ha riservato la sorpresa Aurora, che grazie all'1-0 al Nacional Potosì ha ottenuto la prima vittoria della clausura. Ora, l'unica squadra senza successo nel girone è l'Universidad di Sucre.
AURORA 1-0 NACIONAL POTOSI'
Torna a festeggiare l'equipo del pueblo che, grazie al rigore Vicedo a metà del primo tempo sale a 4 punti in classifica. Brutto ko per il club i Potosì che rimane bloccato ad 8 punti perdendo così contatto con le prime posizione in classifiche.
ROYAL PARI 1-0 THE STRONGEST
Il big match della settimana giornata va al Royal Pari che, con questo successo vola in testa alla classifica.
A decidere la partita è un gol di Mosquera.
ORIENTE PETROLERO 1-1 WILSTERMANN
Rallenta ancora il Wilstermann che dopo due vittorie consecutive impatta sull'1-1 in casa dell'Oriente Petrolero. Avanti i padroni di casa con Duk nel recupero della prima frazione i locali vengono raggiunti da un gol di Gaucho a 8 minuti dalla fine.
U.SUCRE 1-1 SPORT BOYS
Occcasionissima persa per lo Sport Boys per portarsi sul duetto di testa. A Sucre gli ospiti vanno addirittura sotto grazie alla rete di Vaca. Il sapore della prima vittoria dei padroni di casa si infrange al minuto 77 quando Rojas trova il gol del pari.
BOLIVAR 3-0 BLOOMING
Prova di forza del Bolivar che rifila un sacco 3-0 al Blooming sorpassandolo in classifica. La partita si decide tutta nella ripresa grazie alla doppietta di Riquelme e alla rete di Ferreira.
DESTROYERS 3-0 SAN JOSE'
Prima vittoria stagionale anche per il Destroyers che vince tra le mura amiche per 3-0 contro il San Josè. Al 10 minuto del primo tempo è già 2-0 per i padroni di casa grazie alle reti di Tavares da Silva e Saravia. Il gol di Schmidt arrotonda il punteggio a fine primo tempo.
REAL POTOSI' 2-0 GUABIRA
Seconda sconfitta consecutiva per il Guabira che regala al Real Potosì la prima vittoria del torneo di clausura. A decidere il match sono due gol realizzati nei due recuperi di ogni frazione. Al 47° è Rodriguez a realizzare l'1-0 mentre al minuto 92 ci pensa Puna a chiuderla.
Commenti
Posta un commento