COPA LIBERTADORES FASE 3 RITORNO: MIRACOLO, O QUASI, IN BOLIVIA..

Tutto come previsto, o quasi. Si è conclusa la Fase 3 di Copa Libertadores, ultima fase prima dell'inizio degli 8 raggruppamenti.
Gioisce la Colombia che con la qualificazione di Santa Fe e Junior porta 4 squadre su 4 alla fase a gironi.
La partita più equilibrata era ed è stata quella tra Club Nacional e Banfield, passano gli uruguaiani.
Ma l'incredibile è successo in Bolivia, il Wilstermann, sul neutro di Sucre (2800 metri) era chiamato a rimontare il 4-0 dell'andata subito dal Vasco de Gama. E contro ogni pronostico ci è riuscito portando la sfida ai rigori che hanno però sorriso ai brasiliani. 

(COL) SANTA FE 3-0 WANDERERS (CIL)

Tutto facile per i colombiani del Santa Fe che dopo il 2-1 dell'andata vincono 3-0 la gara di ritorno contro il cileni del Wanderers e accedono alla fase a gruppi della Copa Libertadores dove sono inseriti nel girone 4 contro River Plate, Emelec e Flamengo. Morelo nel primo tempo sfrutta un errore difensivo grossolano del Wanderers per 1-0. Nella ripresa ancora Morelo e Tesilo completano la festa colombiana.

(URU) CLUB NACIONAL 1-0 BANFIELD (ARG)

A Montevideo è dentro o fuori per i padroni di clasa del Club Nacional e il Banfield dopo il 2-2 dell'andata. Locali vicini al gol nel primo tempo con Romero ma sono gli argentini ad avere la palla gol più clamorosa; in mischia su calcio d'angolo Cvitanich sbaglia a tu per tu con Conde. Nella ripresa la partita si innervosisce, gli argentini rimangono in nove e al minuto 95 Zunino fa esplodere il Gran Parque Central. Banfield in Copa Sudamericana.

(BOL) WILSTERMANN - VASCO (BRA)

Miracolo quasi riuscito per i boliviani del Wilstermann che dovevano rimontare il 4-0 dell'andata subito in Brasile. Al minuto 17 siamo già 3-0 per gli Aviador grazie alle reti di Zenteno, Pedriel e Chavez. Nella ripresa ancora Zenteno firma il 4-0 che porta il match ai calci di rigore. Dal dischetto i brasiliani sono più precisi, gli errori di Gaucho, Melean e Silva sono una beffa per i padroni di casa. Avanti i brasiliani. Per i boliviani arriva la consolazione Copa Sudamericana.

I giocatori del Vasco esultano dopo lo spavento corso in Bolivia
(PAR) GUARANI - JUNIOR (COL)

In Paraguay il Guarani è costretto a rimontare l'1-0 subito 7 giorni prima in Colombia.
I padroni di casa giocano con grinta ma non sono praticamente mai pericolosi. L' occasionissima del match è per gli ospiti ad inizio del secondo tempo quando Ruiz, a porta praticamente vuota manda a lato. I paraguiani, anche se in maniera molto confusionario ci provano fino al 95° ma il risultato non cambia. Paraguaiani fuori anche dalla Copa Sudamericana per via degli 0 gol realizzati contro rispetto al Banfield.

Ecco i gironi di Copa Libertadores:

GIRONE 1: Gremio 🇧🇷 - Cerro Porteño 🇳🇱 - Def.Sporting 🇺🇾 - Mongas 🇻🇪
GIRONE 2: Atletico Nacional 🇨🇴 - Bolivar 🇧🇴 - Colo Colo 🇨🇱 - Delfin 🇪🇨
GIRONE 3: Penarol 🇺🇾 - Libertad 🇳🇱 - The Strongest  🇧🇴- Atl.Tucuman 🇦🇷
GIRONE 4: River Plate 🇦🇷 - Emelec 🇪🇨 - Flamengo 🇧🇷 - Santa Fe 🇨🇴
GIRONE 5: Cruzeiro 🇧🇷 - Univ.de.Chile 🇨🇱 - Racing Club 🇦🇷 - Vasco de Gama 🇧🇷
GIRONE 6: Santos 🇧🇷 - Estudiantes 🇦🇷 - Real Garcilaso 🇵🇪 - Nacional 🇺🇾
GIRONE 7: Corinthians 🇧🇷 - Independiente 🇦🇷 - Milionarios 🇨🇴 - Deportivo Lara 🇻🇪
GIRONE 8: Boca Juniors 🇦🇷 - Palmeiras 🇧🇷- Alianz Lima 🇵🇪 - Atletico Junior 🇨🇴 

Commenti

  1. Computer numerical managed machining is the inspiration upon which fashionable machine retailers build every different machining-related functionality. The addition of CNC technology to machining equipment started within the late Forties, but didn’t turn out to be commercially obtainable until the Nineteen Seventies. Prior to the Eighties, numerical-controlled methods have been still thought-about the norm in machine retailers. It wasn’t until 1989 that CNC machining turned the business standard Direct CNC for metal fabricators. Originally designed for the watch-making business, Swiss machines have exploded in reputation within precision manufacturing. This is as a result of|as a outcome of} Swiss type lathes are uniquely able to producing extremely small, precise elements at a speedy tempo.

    RispondiElimina

Posta un commento