FOCUS LIBERTADORES: SORPRESA WILSTERMANN, EQUILIBRIO NEGLI ALTRI MATCH

Sono stati giocati i quarti di finale di Coppa Libertadores con una clamorosa sorpresa che arriva dagli altipiani boliviani.

WILSTERMANN (BOL) 3-0 RIVER PLATE (ARG)

Come dicevano, la sorpresa più grossa di questi quarti di finale della Coppa Liberadores arriva dalla Bolivia, e più precisamente da Cochabamba.
I cochabambini del Wilstermann hanno messo una seria ipoteca su una clamorosa qualificazione ai quarti di finale grazie alle reti di Zenteno, Alvarez e Machado.
I ragazzi di Marcelo Gallardo dovranno tentare ora una “remontada” venerdì 22 per non l’ascia anzitempo il prestigioso torneo.

I giocatori del Wilstermann festeggiano a fine partite la vittoria per 3-0
BARCELONA SC (ECU) 1-1 SANTOS (BRA)

Pareggio prezioso per i brasiliani del Santos nella trasferta in Ecuador.
Davanti ai 60000 dello Stadio Monumental Banco Pichincha i padroni di casa sono andati sotto ad inizio ripresa grazie ad un gol di Henrique. Il pareggio che tiene viva la qualificazione arriva al 79° grazie al gol di Alvez.

Alvez festeggia il gol dell-1-1
BOTAFOGO (BRA) 0-0 GREMIO (BRA)

Il derby brasiliano tra Botafogo e Gremio finisce 0-0 con i padroni di casa che dopo una partita ben giocata escono dallo Stadio Nilton Santos con uno 0-0 nonostante una supremazia territoriale per tutti i 90 minuti. Appuntamento giovedì 21 all’Arena do Gremio per l’attesissimo ritorno.

Momenti di gioco tra Botafogo e Gremio
SAN LORENZO (ARG) 2-0 LANUS (ARG)

Dopo il derby brasiliano ecco l’attesissimo altro derby, tra San Lorenzo e Lanus la spuntano i padroni di casa per 2-0 grazie alla doppietta di Blandi.

Il Lanus, che si è fatto preferire per il possesso palla ha subito però la forza offensiva dei padroni di casa che dopo il 2-0 hanno controllato il match senza subire reti in vista della gara di ritorno.

Blandi festeggia la doppietta

Commenti